Probabili formazioni Fiorentina Atalanta – Al termine del lunch match Cagliari-Monza, la domenica di Serie A proseguirà con una sfida molto interessante: a partire dalle 15:00 si sfideranno al Franchi Fiorentina e Atalanta. Ecco le ultimissime sulle rispettive scelte di formazione.
FIORENTINA: mister Palladino è orientato alla conferma del 3-5-2. Davanti a De Gea sono attesi Pongracic, Marì (favorito su Comuzzo) e Ranieri. Sulle fasce fiducia a Dodò e Gosens, mentre in mezzo al campo provati Mandragora, Cataldi e Fagioli. La coppia d’attacco sarà formata ancora una volta da Gudmundsson e Kean.
ATALANTA: 3-4-2-1 per Gasperini. In porta Carnesecchi, a sua protezione Djimsiti, Hien e Kolasinac. Sugli esterni attesi Bellanova e Zappacosta, con Cuadrado recuperato ma dalla panchina. In mediana ecco De Roon e Pasalic. Occhio alle sorprese in attacco, con Retegui che è stato convocato e potrebbe anche partire titolare (insegue Maldini) mentre alle sue spalle rischia De Ketelaere che è stato sorpassato da Brescianini per affiancare Lookman.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Fiorentina Atalanta 30^ giornata
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì/Comuzzo, Ranieri; Dodò, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Gudmundsson, Kean
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zappacosta; Brescianini/De Ketelaere, Lookman; Retegui/Maldini
Streaming Fiorentina Atalanta 30^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Fiorentina-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 30 marzo 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.