Probabili formazioni Fiorentina-Empoli – Allo stadio Artemio Franchi di Firenze è atteso il derby tra Fiorentina ed Empoli. La viola, dopo il successo contro lo Sporting Braga in Europa, vorrebbe replicare la prestazione in campionato. L’Empoli di Paolo Zanetti è reduce dal pari contro lo Spezia. In questa partita, vietato sbagliare! Un derby è pur sempre un derby.
FIORENTINA: Vincenzo Italiano schiera il 4-3-3 con Terracciano a proteggere la porta viola. In difesa, Milenkovic e Igor saranno i centrali, Dodo‘ e Biraghi i terzini. A centrocampo confermati Bonaventura, Amrabat e Mandragora. L’attacco potrebbe essere formato da Nico Gonzalez, Kouamé e Jovic, in vantaggio su Cabral.
EMPOLI: Zanetti risponde con un 4-3-1-2. Vicario sarà titolare in porta. Davanti Ebuehi, Ismajli, Luperto e Cacace, quest’ultimo prenderà il posto dello squalificato Parisi. Nel settore centrale Bandinelli e Marin faranno compagnia a Akpa Akpro. Il giovane Baldanzi sarà dietro a Caputo e Cambiaghi, in avanti nel ballottaggio rispetto a Satriano.
Probabili formazioni Fiorentina-Empoli, le possibili scelte di Italiano e Zanetti
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Nico Gonzalez, Jovic, Kouame. All. Italiano
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajili, Luperto, Cacace; Bandinelli, Marin, Akpa Akpro; Baldanzi; Cambiaghi, Caputo. All. Zanetti
Dove vedere Fiorentina-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 23^ giornata Serie A
La partita Fiorentina-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 19 febbraio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.