Probabili formazioni Fiorentina Empoli – In contemporanea a Inter-Roma, la domenica pomeriggio della 34^ giornata di Serie A proseguirà anche con il derby toscano Fiorentina-Empoli: scopriamo le ultimissime sulle rispettive scelte di formazione.
FIORENTINA: 3-5-2 per Palladino. Davanti a De Gea attesi Pongracic, Marì e Ranieri. Dubbio sulla fascia destra per sostituire Dodo, con Parisi di pochissimo favorito su Folorunsho e Gosens pronto a sinistra. In mediana può riposare Fagioli, con Adli e Richardson che si contendono un posto accanto a Mandragora e Cataldi. La coppia offensiva dovrebbe vedere protagonisti Beltran e Gudmundsson, ma quest’ultimo è insidiato da uno Zaniolo che scalpita.
EMPOLI: mister D’Aversa dovrebbe rispondere con un 3-4-2-1. In porta Vasquez, protetto da Goglichidze, il recuperato Ismajli (in pole su Marianucci) e Viti. Sulle corsie esterne Gyasi e Pezzella, mentre in mezzo al campo Grassi e Anjorin sono in vantaggio su Henderson. Sulla trequarti Fazzini ed Esposito, con Colombo atteso da unica punta.
Probabili formazioni 34^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Fiorentina Empoli 34^ giornata
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Parisi/Folorunsho, Mandragora, Cataldi, Adli/Richardson, Gosens; Beltran, Gudmundsson/Zaniolo
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli/Marianucci, Viti; Gyasi, Grassi, Anjorin/Henderson, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo
Streaming Fiorentina Empoli 34^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Fiorentina-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 27 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.