Probabili formazioni Fiorentina Empoli – Tirato un grande sospiro di sollievo per le condizioni di Edoardo Bove, la Fiorentina è pronta a tornare in campo con un doppio obiettivo: battere l’Empoli negli ottavi di finale di Coppa Italia per poi dedicare la vittoria proprio al classe 2002.
FIORENTINA: probabile ampio turnover per Palladino, tecnico che dovrebbe tornare a schierare Terracciano in porta, più alcuni difensori spariti dai radar come Kayode, Pongracic e Parisi. A centrocampo potrebbe rivedersi Mandragora, mentre sulla trequarti resta da valutare Gudmundsson. Ad essere stati provati, al momento, sono stati Colpani, Beltran e Ikoné alle spalle di Kean.
EMPOLI: turnover mirato invece per D’Aversa. In porta ci sarà Seghetti, mentre in difesa troverà spazio Marianucci (da capire se per Viti o Ismajli). A centrocampo Sambia dovrebbe far rifiatare Gyasi, così come Belardinelli dovrebbe fare lo stesso con Henderson. Verso un turno di riposo anche Pellegri, attaccante che farà spazio ad Esposito.
Probabili formazioni Fiorentina Empoli Coppa Italia
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Comuzzo, Pongracic, Parisi; Mandragora, Adli; Colpani, Beltran, Ikoné; Kean All. Raffaele Palladino
EMPOLI (3-5-2): Seghetti; Goglichidze, Marianucci, Ismajli/Viti; Sambia, Maleh, Henderson/Belardinelli, Anjorin, Cacace; Esposito, Colombo All. Roberto D’Aversa
Streaming Fiorentina Empoli Coppa Italia, dove vederla in TV
La partita Fiorentina-Empoli sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle 21:00 di mercoledì 4 dicembre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.