Probabili formazioni Fiorentina Empoli – Fiorentina-Empoli sancirà la fine della 9^ giornata di Serie A. Il derby toscano, in programma stasera alla 20:45, potrebbe confermare l’ottimo trend dei padroni di casa, reduci dalla vittoria contro il Napoli. Empoli chiamato alla svolta per cercare di allontanarsi definitivamente dai bassifondi della classifica. Vediamo le possibili scelte di formazione di Italiano e Andreazzoli.
FIORENTINA: i gigliati sono lanciatissimi e mister Italiano intende dare fiducia a chi sta facendo così bene, motivo per cui non ci dovrebbero essere particolari dubbi su chi scenderà in campo. Out Biraghi per infortunio, al suo posto pronto Parisi. Pochi dubbi a centrocampo, mentre Nzola resta favorito su Beltran nel ruolo di punta centrale.
EMPOLI: Berisha sarà preferito ancora una volta a Caprile. In difesa problemi per Ismajli, se non dovesse farcela è pronto Walukiewicz, mentre in mediana confermato Grassi nel ruolo il ruolo di regista. Baldanzi ha recuperato e sarà a disposizione: il fantasista della Nazionale Under 21 agirà a sostegno di Caputo e Cancellieri.
⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni della 9^ giornata di Serie A
Probabili formazioni Fiorentina-Empoli, le possibili scelte di Italiano e Andreazzoli
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola.
EMPOLI (4-3-3): Berisha; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Maleh; Baldanzi; Caputo, Cancellieri.
Dove vedere Fiorentina-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 9^ giornata Serie A
La partita Fiorentina-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 23 ottobre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.