Probabili formazioni Fiorentina-Frosinone – Terminato il sabato calcistico con Sassuolo-Torino, la 24^ giornata di Serie A proseguirà di domenica con il classico lunch match delle 12:30, che questa volta vedrà contrapposte Fiorentina e Frosinone.
FIORENTINA: Milenkovic tornerà a guidare la difesa dal 1′ minuto in coppia con M. Quarta. Sulla fascia Faraoni è in pole su Kayode. Ritorno tra i convocati di Arthur, ma difficilmente ci sarà dall’inizio: Mandragora o Maxime Lopez per sostituirlo. Sulla trequarti dovrebbe tornare dal 1′ minuto Nico Gonzalez, con Sottil che insidia Bonaventura e Beltran dietro a Belotti, che potrebbe trovare la prima da titolare in maglia Viola.
FROSINONE: dubbio terzini per Di Francesco, che dovrebbe puntare su Lirola a destra e Valeri a sinistra. In mezzo al campo pronti Mazzitelli, Barrenechea e uno tra Gelli e Brescianini. Scelte quasi fatte in avanti, dove Soulé e Harroui (favorito su Seck) supporteranno l’unica punta Kaio Jorge.
⚽ Probabili formazioni 24^ giornata Serie A: titolarità e novità
Probabili formazioni Fiorentina-Frosinone: le possibili scelte di Italiano e Di Francesco
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni/Kayode, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Duncan, Maxime Lopez; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil/Bonaventura; Belotti
FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli/Brescianini; Soulé, Kaio Jorge, Harroui/Seck
Dove vedere Fiorentina-Frosinone streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 24^ giornata Serie A
La partita Fiorentina-Frosinone sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 11 febbraio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.