Probabili formazioni Fiorentina Genoa – La 32^ giornata chiuderà i battenti con il doppio posticipo Fiorentina-Genoa delle 18:30 e Atalanta-Verona delle 20:45. Occhio alla Viola, pronta a spingere il piede sull’acceleratore per tentare di centrare nuovamente l’obiettivo Europa. Ospiti, ormai salvi, proveranno a complicare i piani dei padroni di casa.
FIORENTINA: in difesa Italiano confermerà nuovamente Kayode dal 1′, promuovendo titolare Martinez Quarta al posto di Ranieri. Possibile panchina per Mandragora, superato nelle gerarchie da Arthur. Ballottaggio serrato con l’ex Udinese pronto a recuperare terreno. Sulla trequarti potrebbe esserci una chance per Kouamé, leggermente favorito rispetto aSottil. Tornerà dalla squalifica Beltran. Belotti completerà il reparto offensivo.
GENOA: De Winter, Bani e Vasquez agiranno al centro della difesa. Corsie laterali occupate da Sabelli e Spence, quest’ultimo favorito su Haps. Messias, Badelj e Frendrup agiranno in mezzo al campo. Ancora out Malinovskyi. Davanti riecco il tandem d’attacco composto da Gudmundsson e Retegui.
⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Fiorentina Genoa 32^ giornata
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Spence; Gudmundsson, Retegui
Streaming Fiorentina Genoa 32^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Fiorentina-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di lunedì 15 aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e su NOW TV e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.