Probabili formazioni Fiorentina Genoa – Al termine del lunch match fra Juventus ed Empoli, la domenica della 23^ giornata di Serie A proseguirà con la sfida delle 15:00 tra Fiorentina e Genoa. I viola cercano conferme dopo l’importante successo sul campo della Lazio, ma anche i liguri sono reduci da una vittoria e in buon momento.
FIORENTINA: 4-2-3-1 per mister Palladino. Davanti a De Gea attesi Dodò, Pongracic, Ranieri e Gosens, con Comuzzo che dovrebbe partire in panchina. In mediana provati Mandragora e Folorunsho (in pole su Richardson), ma l’ex Napoli potrebbe giocare anche sulla trequarti. Se così fosse fuori Sottil, per il resto certezze Gudmundsson, Beltran e Kean. Non recupera Colpani, out dai convocati.
GENOA: mister Vieira è pronto a rispondere con un 4-3-3. Conferma per la linea difensiva a protezione di Leali composta da Sabelli, De Winter, Vasquez e Martin. In mezzo al campo verso la titolarità Thorsby, Badelj e Frendrup, mentre nel tridente offensivo dovrebbero agire Zanoli, Pinamonti e Miretti, con quest’ultimo in vantaggio su Cornet.
⚽ Probabili formazioni 23^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Fiorentina Genoa 23^ giornata
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Mandragora, Folorunsho/Richardson; Gudmundsson, Beltran, Sottil/Folorunsho; Kean
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti/Cornet
Streaming Fiorentina Genoa 23^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Fiorentina-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 2 febbraio. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.