Probabili formazioni Fiorentina Inter – Questa sarà una settimana “curiosa” per Fiorentina ed Inter, squadre che si affronteranno in campionato due volte in pochi giorni: prima saranno chiamate a recuperare la 14^ giornata di Serie A (interrotta per il malore di Bove), per poi ritrovarsi nel weekend per la 24^ giornata. Ecco, allora, le possibili scelte di Palladino ed Inzaghi per il recupero.
FIORENTINA: i due allenatori nel recupero non potranno contare sui nuovi acquisti, la speranza di Palladino sarà allora quella di ritrovare Colpani per lanciarlo titolare insieme a Gudmundsson e Beltran. Pochi cambi per il resto per il tecnico della Viola, pronto a puntare sui titolarissimi come Kean, Adli, Gosens e Dodo.
INTER: classico 3-5-2 per Inzaghi con Bisseck in pole su Pavard. A centrocampo ci sarà Dumfries, giocatore che poi salterà la 24^ giornata per via della squalifica. In cambina di regia più Calhanoglu di Zielinski, con quest’ultimo che in giornata non si è allenato per via di uno stato influenzale. In attacco Lautaro e Thuram sono lanciati verso una maglia dal 1′.
⚽ Probabili formazioni 24^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Fiorentina-Inter recupero 14^ giornata
FIORENTINA (4-2-3-1): de Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Gudmundsson, Beltrán; Kean. All. Palladino.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.
Streaming Cagliari Lazio 23^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cagliari-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 3 febbraio. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.