Probabili formazioni Fiorentina-Juventus – L’Artemio Franchi di Firenze sarà incandescente per l’ultima partita del campionato: i viola di Italiano si giocano l’accesso in Europa e lo faranno contro i rivali storici della Juventus. I bianconeri vogliono ritrovare la vittoria, che manca da ben tre partite.
FIORENTINA: Italiano ha ancora qualche dubbio da sciogliere. In porta verrà confermato Terracciano, mentre sulla destra Venuti è in vantaggio rispetto a Odriozola. Passando a centrocampo, il tecnico punterà ancora su Duncan, avanti rispetto a Maleh. In attacco, Cabral è nettamente favorito su Piatek.
JUVENTUS: Allegri utilizzerà ancora il 4-3-3 contro la formazione viola. Cuadrado si posizionerà in basso a destra, con Bonucci e Chiellini titolari al centro e Pellegrini favorito a sinistra. In mediana confermato Miretti con Locatelli e Rabiot. Tridente formato da Dybala, Morata e Bernardeschi. Verso la panchina Vlahovic. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Fiorentina-Juventus, le possibili scelte di Italiano e Allegri
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikone, Cabral, Gonzalez. All. Italiano
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; Locatelli, Miretti, Rabiot; Dybala, Morata, Bernardeschi. All. Allegri
Dove vedere Fiorentina-Juventus streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 38^ giornata Serie A
La partita Fiorentina-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 21 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn e Sky Go, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn e Sky Go, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.