Probabili formazioni Fiorentina-Juventus – Nella giornata di domenica 5 novembre 2023, andrà in scena allo stadio Artemio Franchi la sfida valida per l’11ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Fiorentina e Juventus sarà l’occasione, per entrambe, di fare punti importanti per i rispettivi obiettivi in un match che promette spettacolo sia per i tifosi che per gli appassionati di calcio. I toscani sono reduci dalla sconfitta in casa della Lazio, mentre i piemontesi arrivano dal successo in extremis contro il Verona.
FIORENTINA: Italiano non dovrebbe effettuare particolari modifiche rispetto alla partita contro la Lazio. Terracciano in porta, con Parisi che verrà riproposto a destra dopo gli stop di Dodo e Kayode. A completare il reparto dovrebbero esserci Martinez Quarta, Milenkovic e Biraghi. A centrocampo, invece, spazio ad Arthur e Duncan a sostegno di Nico Gonzalez, Bonaventura e Ikoné alle spalle di Beltran.
JUVENTUS: Allegri è pronto a rilanciare, in un campo bollente come quello di Firenze, la coppia Chiesa–Vlahovic, ex giocatori della Viola. Spazio a Cambiaso e Kostic sulle fasce, con Mckennie, Locatelli e Rabiot verso una maglia da titolare per completare il centrocampo a 5. Confermati anche Gatti, Bremer e Rugani a protezione di Szczesny.
⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni della 11^ giornata di Serie A
Probabili formazioni Fiorentina-Juventus, le possibili scelte di Italiano e Allegri
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Duncan, Arthur; Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikoné; Beltran. Allenatore: Vincenzo Italiano.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Dove vedere Fiorentina-Juventus streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 11^ giornata Serie A
La partita Fiorentina-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 5 novembre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.