Probabili formazioni Fiorentina-Lazio – L’anticipo del sabato sera della 24^ giornata metterà di fronte allo stadio “Artemio Franchi” due tra le squadre che propongono il miglior calcio in Italia. Da una parte i viola alla prima dell’era post-Vlahovic, dall’altra i biancocelesti capitolini.
FIORENTINA: Vincenzo Italiano cambierà poco rispetto al solito. Non ci sarà Odriozola in difesa, dunque spazio a Venuti da terzino destro mentre Martinez Quarta è favorito su Igor per un posto al centro. In mezzo al campo conferme per Bonaventura e Maleh in posizione di mezzala, mentre in attacco spazio ai nuovi: Nico Gonzalez dovrebbe partire dalla panchina dopo gli acciacchi rimediati in nazionale. Davanti va verso una maglia da titolare quindi Saponara, ma anche Cabral che vince il ballottaggio con Piatek.
LAZIO: Maurizio Sarri, dal canto suo, deve ancora fare i conti con l’assenza di Acerbi per infortunio: al suo posto Patric affiancherà Luiz Felipe al centro. In mezzo al campo conferma per Cataldi in posizione di schermo davanti alla difesa, con Luis Alberto al suo fianco. In attacco ci sarà Zaccagni sull’out di sinistra, con Pedro e Immobile a completare il reparto. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Fiorentina-Lazio, le possibili scelte di Italiano e Sarri
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, M Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Ikonè, Cabral, Saponara. All. Italiano
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Dove vedere Fiorentina-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 24^ giornata Serie A
La partita Fiorentina-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 20:45 di sabato 5 febbraio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.