Probabili formazioni Fiorentina Lazio – Concluse le partite del sabato, la 5^ giornata di Serie A riprenderà il giorno successivo, con il classico lunch match delle 12:30. Per l’occasione, ad affrontarsi saranno Fiorentina e Lazio, squadre reduci rispettivamente da una sconfitta e da una vittoria nell’ultimo turno del campionato.
FIORENTINA: in porta più De Gea di Terracciano, mentre in difesa vanno verso la titolarità M. Quarta, Ranieri e Biraghi. Doppio ballottaggio aperto in mezzo al campo, dove Cataldi-Adli e Mandragora-Richardson si contendono una maglia. Gudmundsson scalpita per la 1′ da titolare ma, se Palladino non dovesse giudicarlo pronto, ci sarebbe Sottil con Colpani.
LAZIO: in difesa un Gila non al meglio, potrebbe lasciare spazio a Patric in coppia con Romagnoli. A centrocampo dovrebbe riposare Rovella, che lascerà probabilmente a Castrovilli una maglia dal 1′ minuto, mentre sulla trequarti agiranno Isaksen, Dia e Zaccagni. A Noslin spetterà invece il compito di sostituire l’infortunato Castellanos.
⚽ Probabili formazioni 5^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Fiorentina Lazio 5^ giornata
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Dodo, Cataldi/Adli, Mandragora/Richardson, Gosens; Colpani, Gudmundsson/Sottil; Kean
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Castrovilli; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin
Streaming Fiorentina Lazio 5^ giornata, dove vederla Sky o Dazn
La partita Fiorentina-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 22 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.