Probabili formazioni Fiorentina-Lecce – Allo Stadio Artemio Franchi di Firenze andrà in scena Fiorentina-Lecce, match valido per la 27^ giornata di Serie A. La formazione viola è reduce da 5 ultimi incontri positivi tra campionato e coppa, la sfida contro il Lecce potrebbe essere la ciliegina sulla torta. La formazione pugliese di Marco Baroni ha subito 3 sconfitte consecutive, bisognerà invertire il senso di marcia.
FIORENTINA: Vincenzo Italiano potrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 con Terracciano in porta. Davanti spazio per Dodo, Milenkovic, Igor e Biraghi. In mediana spazio per Amrabat e Mandragora. In zona trequarti presenti Barak, Nico Gonzalez e Saponara, quest’ultimo in vantaggio su Bonaventura. In attacco l’unica punta Cabral.
LECCE: Marco Baroni risponde con lo stesso modulo del collega avversario: il 4-3-3. In porta ci sarà Falcone, la linea difensiva sarà composta da Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo. Nel settore centrale del campo spazio per Gonzalez, Blin e Hjulmand. Il trio davanti sarà formato da Strefezza, Colombo e Di Francesco.
Probabili formazioni Fiorentina-Lecce, le possibili scelte di Italiano e Baroni
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Saponara, Barak, Nico Gonzalez; Cabral.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Blin, Hjulmand; Strefezza, Colombo, Di Francesco
Dove vedere Fiorentina-Lecce streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 27^ giornata Serie A
La partita Fiorentina-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 15:00 di domenica 19 marzo. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.