Probabili formazioni Fiorentina Lecce – Quasi tutto pronto per la sfida tra Fiorentina e Lecce, valida per la 27^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi, venerdì 28 febbraio.
FIORENTINA: possibile cambio modulo per Palladino, provato il 3-5-2 con Comuzzo, Marì e Ranieri davanti a De Gea, con Ndour che insidia Fagioli a centrocampo (ballottaggio serrato) per giocare con Cataldi e Mandragora. Sulle corsie laterali Dodò e Gosens, mentre in attacco è pronta la coppia Zaniolo–Beltran. Da segnalare il recupero lampo di Gudmundsson, che siederà almeno inizialmente in panchina.
LECCE: classico 4-3-3 per Giampaolo. A difesa di Falcone ci saranno Guilbert, Baschirotto, Jean e Gallo. La mediana vede favoriti Ramadani, Coulibaly e Helgason, mentre in attacco è Karlsson farà le veci dell’infortunato Pierotti, giocando insieme a Krstovic e Tete Morente.
⚽ Probabili formazioni 27^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Fiorentina Lecce 27^ giornata
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Marì, Ranieri; Dodò, Ndour/Fagioli, Cataldi, Mandragora, Gosens; Zaniolo, Beltran
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Ramadani, Coulibaly, Helgason; Karlsson, Krstovic, Tete Morente
Streaming Fiorentina Lecce 27^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Fiorentina-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, venerdì 28 febbraio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.