Probabili formazioni Fiorentina-Milan – Il programma di partite pre pasquali della 30^ giornata di Serie A si completerà sabato 30 marzo alle 20:45 con l’incrocio tra Fiorentina e Milan. I viola tornano in campo per la prima volta dopo la tragica scomparsa di Joe Barone, mentre i rossoneri sono reduci dal successo esterno sul campo del Verona.
FIORENTINA: poche sorprese nel consueto 4-2-3-1 di mister Italiano, che dovrebbe affidarsi alla retroguardia a quattro guidata da Milenkovic e Martinez Quarta da centrali. Mandragora e Arthur sono i favoriti per giocare a centrocampo, mentre al posto dello squalificato Bonaventura ci sarà Beltran in versione trequartista. L’unica punta sarà Belotti.
MILAN: stesso modulo di partenza per Pioli, che dovrebbe confermare il recuperato Maignan in porta. In difesa, con Kalulu out e Kjaer non al meglio, Thiaw affiancherà Tomori, mentre Florenzi è in netto vantaggio su Jimenez per rimpiazzare lo squalificato Theo. Per il resto spazio a titolarissimi con Pulisic, Loftus-Cheek e Leao dietro a Giroud.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Fiorentina-Milan, le possibili scelte di Italiano e Pioli
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Mandragora, Arthur; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Italiano.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
Dove vedere Fiorentina-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 30^ giornata Serie A
La partita Fiorentina-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky Sport a partire dalle 20:45 di sabato 30 marzo 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e su NOW TV e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.