Probabili formazioni Fiorentina-Monza – Dopo la fine dei Mondiali, è tempo di pensare nuovamente alla Serie A. Il 4 gennaio, dopo una lunghissima sosta, la Fiorentina ospiterà il Monza per vendicare la sconfitta contro il Milan subita all’ultimo secondo. La squadra di Palladino, invece, vuole continuare bene dopo l’ultima vittoria.
FIORENTINA: confermato il 4-2-3-1 con Terracciano preferito ancora una volta a Gollini. I difesa ballottaggio serrato sulla destra tra Dodo e Venuti, con il secondo in netta rimonta sul primo. Bonaventura agirà da centrocampista centrale considerata l’assenza per infortunio di Mandragora, al suo fianco ci sarà Amrabat. Sugli esterni offensivi semaforo verde per Ikonè e Koume, mentre Jovic dovrebbe spuntarla su Cabral, ma occhio alla rimonta del centravanti brasiliano.
MONZA: nessuna novità in difesa, anche se potrebbe rivedersi Marì dal primo minuto dopo la brutta vicenda dei mesi scorsi. Sulla destra Ciurria sarà preferito ancora una volta a Birindelli. Out Rovella, in mezzo al campo agiranno Pessina e Colpani, mentre Ranocchia e Caprari agiranno a ridosso di Petagna.
Probabili formazioni Fiorentina-Monza, le possibili scelte di Italiano e Palladino
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat; Ikonè, Barak, Kouamè; Jovic. All. Italiano
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Colpani, Carlos Augusto; Caprari, Ranocchia; Petagna. All. Palladino
Dove vedere Fiorentina-Monza streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 16^ giornata Serie A
La partita Fiorentina-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di mercoledì 4 gennaio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.