Probabili formazioni Fiorentina Monza – A mandare in archivio la 36^ giornata ci penseranno Fiorentina e Monza, squadre attese in campo quest’oggi alle ore 20:45. Dopo aver ottenuto l’accesso alla finale di Conference, la Viola proverà a scalare posizioni per portarsi più su dell’attuale nono posto. La squadra di Palladino cercherà invece di portarsi nella parte sinistra della classifica.
FIORENTINA: in porta dovrebbe tornare titolare Terracciano, coperto da Kayode, Milenkovic, Quarta e Biraghi. Da valutare Bonaventura, per il momento più Duncan di lui per affiancare Maxime Lopez. Novità in attacco, dove non sono stati convocati Ikonè e Belotti: scalpitano al loro posto Nico Gonzalez e Nzola.
MONZA: difesa invariata per mister Palladino rispetto all’ultima giornata. Con Pessina pronto sulla trequarti, Bondo andrà ad affiancare Gagliardini in mezzo al campo. Insieme al capitano dei biancorossi si scaldano Colpani e Zerbin alle spalle di Djuric unica punta. Solo panchina per V. Carboni, indisponibile Maldini.
⚽ Probabili formazioni 36^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Fiorentina Monza 36^ giornata
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Nzola
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric
Streaming Fiorentina Monza 36^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Fiorentina-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di oggi, lunedì 13 maggio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.