Probabili formazioni Fiorentina Monza – A mandare in archivio la 36^ giornata ci penseranno Fiorentina e Monza, squadre attese in campo quest’oggi, lunedì 13 maggio 2024, alle ore 20:45. Dopo aver ottenuto l’accesso alla finale di Conference League, la Viola proverà a scalare posizioni per portarsi più su dell’attuale nono posto. La squadra di Palladino cercherà invece di portarsi nella parte sinistra della classifica.
FIORENTINA: in porta dovrebbe tornare titolare Terracciano, coperto da Kayode, Milenkovic, Ranieri e Biraghi. Da valutare Bonaventura, per il momento più Duncan di lui per affiancare Lopez. Novità in attacco, dove non sono stati convocati Ikoné e Belotti: scalpitano al loro posto Gonzalez e Nzola con la sorpresa Castrovilli.
MONZA: difesa invariata per mister Palladino rispetto all’ultima giornata. Con Valentin Carboni pronto sulla trequarti, Pessina andrà ad affiancare Gagliardini in mezzo al campo. Insieme al capitano dei biancorossi si scaldano Colpani e Zerbin alle spalle di Djuric unica punta.
⚽ Probabili formazioni 36^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Fiorentina Monza 36^ giornata
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Lopez, Duncan; Gonzalez, Barak, Castrovilli; Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano.
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Mari, Kyriakopoulos; Pessina, Gagliardini; Colpani, Valentin Carboni, Zerbin; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino.
Streaming Fiorentina Monza 36^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Fiorentina-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di lunedì 13 maggio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.