Probabili formazioni Fiorentina Monza – Concluse le partite del sabato, la 3^ giornata della Serie A 2024/2025 riprenderà il giorno seguente. Alle ore 18:30, allo Stadio Franchi, saranno attese Fiorentina e Monza, squadre reduci rispettivamente da un pareggio e una sconfitta nell’ultimo turno del campionato.
FIORENTINA: Terracciano potrebbe spuntarla ancora su De Gea, mentre in difesa dovrebbero esserci dal 1′ minuto M. Quarta e Pongracic. Le corsie laterali saranno occupare da Dodo e Parisi, mentre centralmente accanto a Mandragora agirà Richardson o il neo arrivato Adli, che scalpita per giocare subito. Panchina iniziale per gli altri nuovi acquisti Gosens, Cataldi e Bove. Probabile ritorno dal 1′ per Colpani, pronto con Kouamé alle spalle di Kean.
MONZA: possibile debutto da titolare per Turati, portiere che verrebbe difeso da Izzo, Marì e Caldirola. In mezzo al campo più Pessina e Bondo di Gagliardini, pronto dalla panchina. Sulla trequarti dovrebbero trovare ancora spazio Maldini e Caprari, mentre davanti è confermatissimo Djuric.
⚽ Probabili formazioni 3^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Fiorentina Monza 3^ giornata
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Pongracic, Martinez Quarta, Biraghi; Dodo, Mandragora, Richardson/Adli, Parisi; Kouamè, Colpani; Kean
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Caldirola; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric
Streaming Fiorentina Monza 3^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Fiorentina-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di domenica 1° settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.