Probabili formazioni Fiorentina Napoli – La 19^ giornata di campionato continua all’Artemio Franchi di Firenze, con la sfida tra Fiorentina e Napoli, sabato 4 gennaio alle ore 18. La Viola, dopo il pari di Torino, cerca conferme contro le big, mentre i partenopei vogliono sfruttare la supercoppa italiana di Inter e Atalanta per allungare in classifica.
FIORENTINA: Palladino dovrebbe confermare buona parte dell’undici titolare visto contro la Juventus. In difesa il dubbio riguarda la fascia di sinistra, con Gosens e Parisi che si sfidano per una maglia da titolare, con il tedesco che potrebbe tornare dal 1′. Stesso dubbio anche sulla trequarti, con uno tra Gudmundsson (in pole) e Beltran alle spalle di Kean.
NAPOLI: Anche Conte va verso la conferma (quasi totale) della formazione iniziale che ha battuto il Venezia. In difesa ancora ai box Buongiorno e Juan Jesus titolare, al fianco di Rrahmani. In attacco, infine, non ci saranno Politano e Kvaratskhelia. Al loro posto spazio per Neres e Spinazzola.
⚽ Probabili formazioni 19^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Fiorentina Napoli 19^ giornata
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Spinazzola, Lukaku, Neres
Streaming Fiorentina Napoli 19^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Fiorentina-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18 di sabato 4 gennaio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.