Probabili formazioni Fiorentina Napoli – Sta per iniziare un nuovo weekend di Serie A: ad aprire il sipario sulla 37^ e penultima giornata di Serie A ci penseranno Fiorentina e Napoli, con il match del Franchi previsto per venerdì 17 maggio alle 20:45. Entrambe le formazioni cercano punti per coltivare le residue speranze di qualificazione ad una coppa europea tramite il campionato.
FIORENTINA: con la finale di Conference League non ancora alle porte, mister Italiano potrebbe limitare il turnover. Davanti a Terracciano potrebbero agire i titolari Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi, mentre in mezzo al campo spazio per Arthur e Duncan. Sulla trequarti Nico Gonzalez, Beltran e Kouamé, dietro all’unica punta Belotti.
NAPOLI: mister Calzona si affiderà al miglior 11 possibile. Meret tra i pali, protetto da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera. In mediana Anguissa, Lobotka e Cajuste (verso il forfait Zielinski). L’unico vero dubbio è in attacco, in quanto non ci sarà Osimhen e per agire da centravanti fra Kvaratskhelia e Politano è sfida aperta fra Simeone e Raspadori, con l’italiano al momento favorito.
⚽ Probabili formazioni 37^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Fiorentina Napoli 37^ giornata
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia
Streaming Fiorentina-Napoli 37^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Fiorentina-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 17 maggio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.