Probabili formazioni Fiorentina Parma – Dopo la partita in Conference League contro l’NK Celje, la Fiorentina ripartirà dalla sfida contro il Parma della 32^ giornata di Serie A. La squadra di Palladino proverà ad avvicinarsi al quarto posto, mentre quella di Chivu ad allontanarsi ancor di più dalla zona retrocessione.
FIORENTINA: solito 3-5-2 per Palladino con Pongracic, Mari e Ranieri a protezione di De Gea. Ancora out Gosens, sarà Parisi (più di Folorunsho) a completare il reparto di centrocampo con Fagioli, Cataldi, Mandragora e Dodo. In attaccano verrà confermato Gudmundsson a supporto di Kean.
PARMA: 4-3-3 per gli ospiti con la conferma del blocco difensivo composto da Delprato, Vogliacco, Valenti e Valeri. In mezzo al campo tornerà titolare Bernabé, schierato al fianco di Sohm e Keita. Davanti ancora spazio per Man e Bonny, mentre è ancora out Cancellieri, con la possibile chance per Ondrejka dal 1′ minuto.
⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Fiorentina Parma 32^ giornata
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Parisi; Gudmundsson, Kean
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Sohm, Bernabé, Keita; Man, Bonny, Ondrejka
Streaming Fiorentina Parma 32^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Fiorentina-Parma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 13 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn: l’app sarà scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.