Probabili formazioni Fiorentina-Roma – Dopo il big match delle 18:00 tra Juventus e Atalanta, la domenica della 28^ giornata lascerà spazio ad un’altra partita delicatissima: Fiorentina-Roma. In campo al Franchi (ore 20:45) saranno attese l’ottava contro la quinta della classe, entrambe in lotta per un posto in Champions e distanti 5 punti l’una dall’altra.
FIORENTINA: da valutare le condizioni di Quarta, al momento in leggero vantaggio su Ranieri per affiancare Milenkovic. A centrocampo verso il forfait Arthur, al suo posto spazio per Mandragora. Un ballottaggio sulla trequarti, dove Sottil insidia Ikonè. Davanti pronto Belotti da ex.
ROMA: De Rossi dovrà fare a meno di Kristensen e Karsdorp, al loro posto spazio per Celik. In mezzo al campo intoccabili Pellegrini e Cristante, da valutare Paredes. L’argentino non è al meglio, possibile chance per Bove al suo posto. Davanti l’allenatore giallorosso non si priverà di Dybala, Lukaku e El Shaarawy.
⚽ Probabili formazioni 28^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Fiorentina-Roma: le possibili scelte di Italiano e De Rossi
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Mandragora, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Belotti
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Angelino; Pellegrini, Cristante, Bove; Dybala, Lukaku, El Shaarawy
Dove vedere Fiorentina-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 28^ giornata Serie A
La partita Fiorentina-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 10 marzo 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.