Probabili formazioni Fiorentina-Roma – Dopo il big match delle 18:00 tra Juventus e Atalanta, la domenica 10 marzo 2024 della 28^ giornata lascerà spazio ad un’altra partita delicatissima: Fiorentina-Roma. In campo al Franchi (ore 20:45) saranno attese l’ottava contro la quinta della classe, entrambe in lotta per un posto in Champions e distanti 5 punti l’una dall’altra.
FIORENTINA: non dovrebbe farcela Martinez Quarta, di conseguenza, Ranieri è l’indiziato numero uno per affiancare Milenkovic. A centrocampo verso il forfait Arthur, al suo posto spazio per Maxime Lopez. Un ballottaggio sulla trequarti, dove Sottil è in vantaggio su Ikoné. Davanti pronto Belotti da ex.
ROMA: De Rossi dovrà fare a meno di Kristensen. Al suo posto, Karsdorp è il favorito per una maglia da titolare nel ballottaggio con Celik. In mezzo al campo intoccabili Pellegrini e Cristante, ai lati di Paredes. Davanti, l’allenatore giallorosso non si priverà di Dybala, Lukaku, mentre Zalewski potrebbe prendere il posto di El Shaarawy.
⚽ Probabili formazioni 28^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Fiorentina-Roma: le possibili scelte di Italiano e De Rossi
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano.
ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, Zalewski. Allenatore: Daniele De Rossi.
Dove vedere Fiorentina-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 28^ giornata Serie A
La partita Fiorentina-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 10 marzo 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.