Probabili formazioni Fiorentina-Roma – Nella giornata di sabato 27 maggio 2023, andrà in scena allo stadio Artemio Franchi la sfida valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Fiorentina e Roma è uno dei match più interessanti di questo turno, ma non mette in palio nulla di appetibile per entrambe le formazioni. I toscani sono reduci dalla sconfitta nella finale di Coppa Italia contro l’Inter, mentre, i capitolini arrivano dal pareggio contro la Salernitana.
FIORENTINA: Italiano dovrebbe stravolgere l’undici sceso in campo nella finale. Torna dall’inizio Mandragora che fa rifiatare Bonaventura, così come Barak sulla trequarti al posto di Castrovilli. In attacco, ballottaggio Jovic–Cabral con il serbo leggermente favorito.
ROMA: Mourinho rispolvera Mancini nella difesa a tre con Keramitsis e Llorente. Out Wijnaldum, possibilità per Missori sulla destra con Zalewski sulla fascia sinistra e Volpato sulla linea dei trequartisti.
Probabili formazioni Fiorentina-Roma, le possibili scelte di Italiano e Mourinho
FIORENTINA (4-2-3-1): Cerofolini; Venuti, Milenkovic, Igor, Terzic; Duncan, Mandragora; Kouamé, Barak, Saponara; Jovic. Allenatore: Vincenzo Italiano
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Keramitsis, Mancini, Llorente; Missori, Tahirovic, Camara, Zalewski; Solbakken, Volpato; Belotti. Allenatore: José Mourinho
Dove vedere Fiorentina-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 37^ giornata Serie A
La partita Fiorentina-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 27 maggio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.