Probabili formazioni Fiorentina Roma – Nella giornata di oggi, domenica 27 ottobre 2024, andrà in scena allo stadio Artemio Franchi di Firenze la sfida valida per la 9ª giornata del campionato di Serie A. Il match tra Fiorentina e Roma è senza dubbio uno dei match di cartello di questo fine settimana. I toscani arrivano dalla vittoria contro il San Gallo, così come i capitolini che sono reduci dalla vittoria per 1-0 contro la Dinamo Kiev.
FIORENTINA: Palladino punta sul suo 4-3-2-1, ma deve fare a meno dell’infortunato Gudmundsson, di conseguenza, spazio a Beltran in coppia con Colpani alle spalle di Kean. A centrocampo, invece, ancora titolare Cataldi in cabina di regia, con Bove e Adli ai suoi lati. Titolare Ranieri, mentre Comuzzo è leggermente in vantaggio su Martinez Quarta per una maglia da titolare.
ROMA: Juric risponde con il suo consueto 3-4-2-1, affidandosi a Pellegrini e Dybala alle spalle di Dovbyk. Panchina per Pisilli, spazio per Koné al fianco di Cristante a centrocampo, con Celik e Zalewski a completare il reparto. Ancora out Hermoso e Hummels, giocano Mancini, N’Dicka e Angelino a protezione di Svilar.
⚽ Probabili formazioni 9^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Fiorentina Roma 9ª giornata
FIORENTINA (4-3-2-1): de Gea; Dodô, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi, Bove; Colpani, Beltrán; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angeliño; Çelik, Cristante, Koné, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Ivan Jurić.
Streaming Fiorentina Roma 9ª giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Fiorentina-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 27 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.