Probabili formazioni Fiorentina-Sampdoria – Dopo aver agguantato la finale di Coppa Italia grazie al recente pareggio contro la Cremonese, la Fiorentina riprenderà la marcia in campionato, dove tenterà di raggiungere un posto che valga l’Europa. L’avversaria della Viola per la 32^ giornata di Serie A, sarà la Sampdoria di Stankovic, squadra a caccia di punti per una salvezza sempre più complessa.
FIORENTINA: immancabili Dodo e Biraghi sulle corsie, mentre al centro della difesa mister Italiano dovrebbe schierare Milenkovic e Quarta. A centrocampo spazio per Amrabat e Mandragora. In avanti possibile chance per Sottil, accompagnato da Barak e Gonzalez. Non dovrebbero esserci dubbi sulla titolarità di Cabral.
SAMPDORIA: mister Stankovic dovrebbe rispondere con Zanoli, Gunter, Amione e Augello in difesa. A centrocampo maglie da titolari per Djuricic, Winks e Rincon. In attacco la Doria farà affidamento sul solito Gabbiadini, supportato sulla trequarti da Lammers e Leris.
Probabili formazioni Fiorentina-Sampdoria: le scelte di Italiano e Stankovic
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Sottil, Barak, Nico Gonzalez; Cabral
SAMPDORIA (4-3-2-1): Ravaglia; Zanoli, Gunter, Amione, Augello; Djuricic, Winks, Rincon; Lammers, Leris; Gabbiadini
Dove vedere Fiorentina-Sampdoria streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 32^ giornata Serie A
La partita Fiorentina-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 30 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.