Probabili formazioni Fiorentina-Spezia – Nella giornata di sabato 8 aprile 2023 andrà in scena all’Artemio Franchi una delle sfide valide per la 29ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Fiorentina e Spezia metterà a confronto due squadre con obiettivi e momenti opposti ma ugualmente determinati a fare punti. I toscani arrivano dalla vittoria sul campo della Cremonese che ha ipotecato la finale di Coppa Italia, mentre, i liguri pareggio nello scontro salvezza contro la Salernitana.
FIORENTINA: Nonostante l’impegno recente in Coppa, Italiano potrebbe confermare in blocco l’intero pacchetto difensivo con l’unica eccezione di Milenkovic che sostituisce Martinez Quarta. A centrocampo, invece, Castrovilli potrebbe sostituire lo squalificato Amrabat. Per il resto, il tecnico viola dovrebbe riproporre l’undici di Cremona.
SPEZIA: Semplici ha annunciato di dover fare a meno di ben 8 giocatori, tra questi, spicca l’assenza di Caldara. Al posto dell’ex difensore dell’Atalanta, scalpita per una maglia da titolare Bastoni al rientro dall’infortunio, con Nikolaou che scala al centro. A centrocampo, invece, chance da titolare per l’ex Zurkowski che potrebbe sostituire Kovalenko, alle prese con la febbre. La grande notizia, però, è il ritorno di Nzola al centro dell’attacco con Gyasi che potrebbe agire sull’esterno e Verde possibile alternativa a gara in corso.
Probabili formazioni Fiorentina-Spezia, le possibili scelte di Italiano e Semplici
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Milenković, Igor, Biraghi; Castrovilli, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, González; Cabral. Allenatore: Vincenzo Italiano.
SPEZIA (4-3-3): Drągowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Bastoni; Bourabia, Ekdal, Żurkowski; Verde, Nzola, Gyasi. Allenatore: Leonardo Semplici.
Dove vedere Fiorentina-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 29^ giornata Serie A
La partita Fiorentina-Spezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 14:30 di sabato 8 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.