Probabili formazioni Fiorentina The New Saints – Tempo di debutto europeo per la Fiorentina, che nella serata di domani (giovedì 3 ottobre) ospiterà al Franchi i gallesi del The New Saints, in un match valido per la 1^ giornata della nuova Conference League.
Mister Palladino si appresta a vivere la sua prima panchina in una fase a gironi di una competizione continentale, ma è costretto a fronteggiare l’emergenza in difesa: assenti gli squalificati Martinez Quarta, Ranieri e Comuzzo, davanti al portiere di coppa Terracciano, si prepara al debutto coi viola Moreno, che agirà in mezzo tra Kayode e Biraghi.
Sulle fasce viaggiano verso la titolarità Dodo e Parisi (out Gosens), mentre in mezzo al campo chance dal 1′ in arrivo per Adli. Al suo fianco è testa a testa fra Richardson e Mandragora. Sulla trequarti pronti Ikoné e Sottil, alle spalle della prima punta che sarà uno fra Beltran e Kouame (in pole l’argentino). A riposo Gudmundsson e Kean.
Probabili formazioni Fiorentina The New Saints Conference League
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Biraghi; Dodo, Adli, Richardson, Parisi; Ikoné, Sottil; Beltran. Allenatore: Palladino
The New Saints (4-5-1): Roberts; Daniels, Bodenham, Davies, Redmond; Brobbel, Smith, D. Williams, Holden, Bradley; Oteh. Allenatore: Harrison
Streaming Fiorentina The New Saints Conference League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Fiorentina-The New Saints sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di giovedì 3 ottobre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.