Probabili formazioni Fiorentina Torino – La domenica della 21^ giornata di Serie A inizierà con Fiorentina-Torino: al Franchi andrà in scena il consueto lunch match delle 12:30. I viola per invertire la tendenza dopo un periodo difficile, i granata per dare seguito al buon pareggio ottenuto nel derby contro la Juventus.
FIORENTINA: 4-2-3-1 per Palladino. Davanti a De Gea attesi Dodò, Comuzzo, Ranieri e Gosens. In mezzo al campo provati Mandragora e Adli, ma la vera novità è sulla trequarti e riguarda Folorunsho. Il neo arrivato è in pole su Sottil per affiancare Gudmundsson (leggermente favorito su Beltran) e Colpani. L’unica punta sarà Kean.
TORINO: stesso modulo per Vanoli. Tra i pali Milinkovic-Savic, in difesa verso la titolarità Coco, Maripan e Sosa, mentre c’è il dubbio su Pedersen, che non è al meglio per una botta all’anca. In caso di forfait pronto Dembele. In mediana Tameze e Ricci, sulla trequarti nessun dubbio su Lazaro, Vlasic e Karamoh alle spalle del centravanti Adams.
⚽ Probabili formazioni 21^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Fiorentina Torino 21^ giornata
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Mandragora, Adli; Colpani, Gudmundsson/Beltran, Folorunsho/Sottil; Kean
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen/Dembele, Coco, Maripan, Sosa; Tameze, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams.
Streaming Fiorentina Torino 21^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Fiorentina-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 19 gennaio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.