Probabili formazioni Fiorentina-Twente – La Fiorentina torna a respirare l’aria delle coppe europee. Per accedere ai gironi di Conference League, servirà superare l’ultimo ostacolo rappresentato dagli olandesi del Twente. Non sarà un avversario semplice per i viola i quali dovranno fornire una prestazione super per risolvere la pratica orange.
Per il debutto in Europa, Vincenzo Italiano farà un po’ di turnover, a cominciare dal portiere dove ci sarà Terracciano. In difesa, è ancora indisponibile Igor con Martinez Quarta in odore di conferma. A destra, è giunta l’ora della freccia brasiliana Dodo mentre a centrocampo, resta la lotta serrata tra Mandragora e Duncan con il ghanese in leggero vantaggio. Spazio a Cabral in attacco, assistito da Nico Gonzalez e Sottil, quest’ultimo favorito sul recuperato Ikoné.
Il Twente, guidato da Ron Jans, cercherà di sorprendere la formazione viola con un gioco rapido ed organizzato. I maggiori pericoli possono arrivare dai piedi dall’esperta punta Van Wolfswinkel e da Misidjan. L’undici di Italiano è chiamato a compiere una grande impresa per avere la meglio degli olandesi.
Probabili formazioni Fiorentina-Twente: le possibili scelte di Italiano e Jans
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Nico Gonzalez, Cabral, Sottil. All.: Italiano
TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Hilgers, Propper, Smal; Kjolo, Sadilek; Rots, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel. All.: Jans
Fiorentina-Twente, dove vedere la partita: diretta tv e streaming
Il preliminare di Conference League Fiorentina-Twente, calcio d’inizio alle ore 21, verrà trasmesso in streaming su Dazn e Now TV. La partita sarà visibile anche su Sky (Sky Sport 1, Sky Sport Football, Sky Sport 251 e su Sky Go) e in chiaro su TV8.