Probabili formazioni Fiorentina-Udinese – Dopo la gara del lunch match, la 35^ giornata di Serie A proseguirà con le gare domenicale delle ore 15:00. Ad affrontarsi, in questo caso, saranno la Fiorentina e l’Udinese, squadre appaiate rispettivamente all’ottavo ed al nono posto in classifica, entrambe a quota 46 punti.
FIORENTINA: possibile turnover per mister Italiano dopo la sconfitta in Conference League. In difesa Venuti potrebbe prendere il posto di Dodo, mentre Terzic quello di Biraghi. A centrocampo possibili novità Castrovilli-Duncan. Diverse sorprese anche sulla trequarti, dove Saponara, Barak e Kouame potrebbero essere i titolari. Nel ruolo di prima punta, ci sarà Jovic, non convocato Cabral.
UDINESE: mister Sottil dovrebbe rispondere con Becao, Bijol e Perez in difesa. Sulle corsie spazio per Ebosele e Udogie, mentre Pereyra dovrebbe tornare a giocare a centrocampo con Walace e Lovric. Sulla trequarti bianconera dovrebbe esserci un’ulteriore chance per Thauvin, mentre Nestorovski dovrebbe avere ancora la meglio su Beto.
Probabili formazioni Fiorentina-Udinese: le possibili scelte di Italiano e Sottil
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Terzic; Castrovilli, Duncan; Saponara, Barak, Kouamè; Jovic
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ebosele, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Thauvin; Nestorovski
Dove vedere Fiorentina-Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 35^ giornata Serie A
La partita Fiorentina-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 14 maggio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.