Probabili formazioni Fiorentina Udinese – Terminato il weekend, la 17^ giornata di Serie A proseguirà oggi, lunedì 23 dicembre 2024, ripartendo da Fiorentina-Udinese. Al Franchi, con fischio d’inizio previsto per le ore 18:30, si affronteranno l’attuale quarta contro la nona in classifica.
FIORENTINA: mister Palladino dovrà fare a meno dello squalificato Dodo, al suo posto possibile chance per Kayode. Ancora Cataldi ed Adli in mezzo al campo, mentre sulla trequarti Gudmundsson scalpita per una maglia dal 1′ minuto. Insieme all’islandese spazio per Colpani ed uno tra Beltran e Sottil, con l’italiano leggermente in pole. Intoccabile Kean lì davanti.
UDINESE: 3-5-2 per i friulani con Kristensen, Bijol e Giannetti a protezione di Sava. Un dubbio a centrocampo per Runjaic, dove Lovric non dovrebbe recuperare, di conseguenza, Atta dovrebbe completare la zona nevralgica bianconera insieme a Karlstrom ed Ekkelenkamp. Spostandoci davanti, è pronto Thauvin a supporto di Lucca.
⚽ Probabili formazioni 17^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Fiorentina Udinese 17^ giornata
FIORENTINA (4-2-3-1): de Gea; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Guðmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Atta, Karlström, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaić.
Streaming Fiorentina Udinese 17^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Fiorentina-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di oggi, lunedì 23 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.