Probabili formazioni Fiorentina Verona – Oggi, domenica 10 novembre, andrà in scena, allo stadio Artemio Franchi, alle ore 15:00, la sfida tra Fiorentina e Verona, valevole per il 12^ turno di Serie A. I padroni di casa vogliono conservare il 2^ posto in classifica e continuare la loro striscia positiva, mentre gli ospiti proveranno a interrompere il momento magico dei toscani e conquistare i 3 punti, dopo l’ottima prestazione contro la Roma.
FIORENTINA: mister Palladino schiera il suo ormai classico 4-2-3-1, con De Gea a difendere i pali della propria porta, mentre in difesa ci saranno Dodò–Comuzzo–Ranieri e Gosens. In mediana, Mandragora, leggermente favorito su Adlì, e Bove. Unica punta Kean, supportato da Beltran, Colpani e Sottil, che agiranno da trequartisti.
VERONA: 4-2-3-1, a specchio, anche per Zanetti: in difesa saranno presenti Tchatchoua–Magnani-Coppola-Bradaric, che proteggeranno la porta di Montipò. In mediana, la coppia Serdar e Duda. Il peso dell’attacco verrà affidato a Tengstedt, supportato da Lazovic–Suslov e Kastanos.
⚽ Probabili formazioni 12^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Fiorentina Verona 12^ giornata
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Mandragora, Bove; Beltran, Colpani, Sottil; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Lazovic, Suslov, Kastanos; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti
Streaming Fiorentina Verona 12^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Fiorentina-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di oggi, domenica 10 novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.