Probabili formazioni Fiorentina-Verona – Match molto interessante quello che andrà in scena domenica pomeriggio a Firenze. I padroni di casa, guidati da Italiano, affronteranno il Verona di Tudor in una sfida che potrebbe regalare emozioni e molti bonus in ottica fantacalcio.
FIORENTINA: tra i toscani mancherà Bonaventura, alle prese con la squalifica rimediata nella scorsa giornata contro il Sassuolo. Ad aggiungersi all’italiano anche Odriozola. Il terzino è uscito malconcio dalla sfida di coppa contro la Juventus. Al loro posto spazio a Maleh e Venuti. Soliti dubbi offensivi con Piatek e Cabral, con il brasiliano avanti però nei sondaggi e Ikonè e Sottil (in vantaggio su Saponara) a completare il tridente, viste le condizioni precarie di Nico Gonzalez.
VERONA: out per infortunio Barak. Al suo posto ci sarà Lasagna che agirà al fianco di Caprari. A centrocampo Tameze più di Veloso con il portoghese però pronto ad entrare a partita in corso. In difesa confermato Coppola dopo la bella prestazione con il Venezia. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Fiorentina-Verona: le possibili scelte di Italiano e Tudor
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Maleh; Ikonè, Cabral, Sottil. All. Italiano
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Coppola; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. All. Tudor
Dove vedere Fiorentina-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 28^ giornata Serie A
La partita Fiorentina-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 6 marzo. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.