Probabili formazioni Fiorentina-Verona: La Fiorentina in casa vorrebbe agguantare la vittoria contro il Verona per dimenticare l’amara sconfitta subita in Conference League, Gabriele Cioffi farà di tutto per strappare almeno un pareggio fondamentale per la classifica di questo incredibile campionato.
Fiorentina: Vincenzo Italiano schiera Terracciano tra i pali, in difesa Venuti, Mandragora, Ranieri L. e Biraghi, centrocampo di livello proponendo Barak, Bonaventura e Amrabat, tridente d’attacco composto da Saponara, Jovic e Kouamé.
Verona: Cioffi schiera il 3-4-2-1 con Hien, Coppola D. e Ceccherini, se non dovesse esserci quest’ultimo provvederà ad esserci Dawidowicz, nel settore centrale del campo spazio a Ilic, Tameze, Lazovic e nelle rispettive fasce Terracciano, perché Faraoni ancora indisponibile, e Doig, attacco invariato con Henry e Lasagna.
Probabili formazioni Fiorentina-Verona, le possibili scelte di Italiano e Cioffi
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Venuti, Amrabat, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Saponara, Jovic, Kouamè. All. Italiano
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Coppola, Hien, Ceccherini; Terracciano, Ilic, Tameze, Doig; Lazovic, Lasagna, Henry. All. Cioffi
Dove vedere Fiorentina-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 7^ giornata Serie A
La partita Fiorentina-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 18 settembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.