Probabili formazioni Fiorentina-Verona – Contemporaneamente a Udinese-Sassuolo, questa domenica in campo alle ore 15:00 per la 16^ giornata di campionato ci saranno anche la Fiorentina ed il Verona. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio, arrivato rispettivamente contro Roma e Lazio.
FIORENTINA: dopo la panchina contro la Roma, Milenkovic dovrebbe tornare regolarmente in campo dall’inizio. In mezzo al campo non ci sarà Duncan per via di uno stato influenzale, al suo posto spazio per Maxime Lopez, che dovrebbe affiancare Mandragora (Arthur non è al meglio). Dubbi sciolti per i ruoli di trequartista centrale e punta, con Bonaventura e Nzola che partiranno titolari (panchina per Barak e Beltran), mentre resta vivo il ballottaggio fra Kouamé, e Brekalo, con il primo favorito.
VERONA: possibile 4-3-3 per gli scaligeri, pronti a scendere in campo con Tchatchoua e Terracciano in versione terzini. In mezzo al campo pronto il tridente formato da Hongla, Folorunsho e Suslov. In avanti Djuric dovrebbe avere ancora la meglio su Henry, mentre è indiscussa la titolarità di Ngonge e Lazovic.
⚽ Probabili formazioni 16^ giornata Serie A: tutte le novità, news e ultimissime
Probabili formazioni Fiorentina-Verona: le possibili scelte di Italiano e Baroni
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Maxime Lopez, Mandragora/Arthur; Sottil, Bonaventura, Kouamé/Ikoné/Brekalo; Nzola
VERONA (4-3-3): Montipò; Tchatchoua, Hien, Coppola, Terracciano; Hongla, Folorunsho, Suslov; Ngonge, Djuric, Lazovic
Dove vedere Fiorentina-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 16^ giornata Serie A
La partita Fiorentina-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 17 dicembre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Now TV e Sky Go e su Dazn, con un’app scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.