Probabili formazioni Francia Belgio – Archiviato il match Spagna-Georgia, la seconda parte degli ottavi di Euro 2024 si aprirà nel pomeriggio di lunedì 1 luglio con la sfida tra Francia e Belgio. Sia i transalpini che i Diavoli Rossi hanno faticato più del previsto nei rispettivi gironi, passando entrambe da seconde classificate.
FRANCIA: il ct dei Galletti Deschamps opterà per Maignan in porta, protetto dalla linea difensiva con Koundé, Saliba, Upamecano e Theo Hernandez. L’unico vero dubbio è a centrocampo, Griezmann favorito su Tchouaméni per un posto sulla trequarti. In attacco verso la titolarità il duo formato da Thuram e Mbappè.
BELGIO: l’undici tipo di Tedesco non dovrebbe subire particolari modifiche. Davanti a Casteels sono attesi Castagne, Faes, Vertonghen e Theate, mentre la diga di mezzo dovrebbe vedere protagonisti Tielemans e Mangala. Sulla linea dei trequartisti Lukebakio, De Bruyne e Doku sono pronti ad innescare l’unica punta Lukaku.
⚽ Probabili formazioni ottavi di finale Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Francia Belgio Euro 2024
FRANCIA (4-3-3): Maignan; Koundé, Saliba, Upamecano, Hernandez; Tchouaméni, Kanté, Rabiot; Griezmann;Thuram, Mbappè
BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Mangala, Onana; Lukebakio, De Bruyne, Doku; Lukaku
Streaming Francia Belgio EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Francia-Belgio sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 18:00 di lunedì 1 luglio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarli? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.