Probabili formazioni Frosinone-Cagliari – Nella giornata di domenica 21 gennaio 2024, andrà in scena allo stadio Benito Stirpe la sfida valida per la 21ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Frosinone e Cagliari rappresenta uno snodo cruciale, in chiave salvezza, per entrambe le squadre che distano solamente 1 punto. I laziali sono reduci dalla brutta sconfitta per 5-0 in casa dell’Atalanta, mentre i sardi arrivano dalla vittoria per 2-1 contro il Bologna.
FROSINONE: Di Francesco dovrebbe optare per il 3-4-3. Il nuovo arrivato Zortea subito dentro dal 1′ sulla fascia, davanti al trio difensivo con Bonifazi, Okoli e Romagnoli. A centrocampo Mazzitelli, Barrenechea e Brescianini. Tridente d’attacco con protagonisti Soulé, Kaio Jorge e Harroui.
CAGLIARI: Ranieri recupera Pavoletti che potrebbe agire al fianco di Petagna, con Viola alle loro spalle. A centrocampo, invece, Nandez, Makoumbou e Prati dovrebbero avere la meglio rispetto ai compagni di reparto. Solita difesa a 4 con Zappa e Augello terzini.
⚽ Probabili formazioni 21^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Frosinone-Cagliari, le possibili scelte di Di Francesco e Ranieri
FROSINONE (3-4-3): Turati; Romagnoli, Bonifazi, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Kaio Jorge, Harroui. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Wieteska, Dossena, Augello; Nandez, Prati, Makoumbou; Viola; Pavoletti, Petagna. Allenatore: Claudio Ranieri.
Dove vedere Frosinone-Cagliari streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 21^ giornata Serie A
La partita Frosinone-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 21 gennaio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.