Probabili formazioni Frosinone-Fiorentina – Dopo un martedì ed un mercoledì di grande calcio, la 6^ giornata di Serie A non s’interromperà e anzi, proseguirà anche oggi con altri tre match in programma. Oltre a Monza-Bologna, in campo alle ore 18:30 saranno attese anche il Frosinone di Di Francesco e la Fiorentina d’Italiano.
FROSINONE: l’allenatore gialloblù va verso la riconferma di gran parte dell’undici visto nell’ultima uscita dei ciociari contro la Salernitana. Di Francesco non avrebbe infatti intenzione di stravolgere una squadra che sta girando bene e perciò, ripartirà dagli uomini migliori che ha a disposizione.
FIORENTINA: ballottaggio aperto tra Terracciano e Christensen, con il primo in vantaggio sul secondo. Senza Dodo, sarà Kayode a scendere in campo nel ruolo di terzino destro, mentre sulla sinistra agirà Parisi. A centrocampo Duncan affiancherà Arthur. Nico Gonzalez resta in dubbio per una maglia da titolare, si prenotano allora Kouamè, Bonaventura e Sottil sulla trequarti. In attacco Nzola dovrebbe essere preferito ancora una volta a Beltran.
Probabili formazioni Frosinone-Fiorentina: le possibili scelte di Di Francesco e Italiano
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli, Brescianini; Soulè, Cheddira, Caso
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Kouamè, Bonaventura, Sottil; Nzola
Dove vedere Frosinone-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 6^ giornata Serie A
La partita Frosinone-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su DAZN a partire dalle 18:30 di oggi 28 settembre 2023. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona DAZN“o attraverso l’applicazione DAZN presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di DAZN. Il match sarà disponibile in streaming su DAZN scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.