Probabili formazioni Frosinone Inter – Alle ore 20:45 di venerdì 10 maggio la sfida dello Stirpe tra Frosinone ed Inter aprirà le danze della 36^ giornata di Serie A. I ciociari cercheranno preziosi punti per la corsa salvezza al cospetto dei nuovi campioni d’Italia, che vogliono riscattarsi dopo l’inatteso scivolone di Sassuolo.
FROSINONE: mister Di Francesco potrebbe confermare il 3-5-2. Tra i pali ancora out Turati, conferma per Cerofolini. Davanti a lui provati Lirola, Monterisi (out Romagnoli) e Okoli, con Zortea e Valeri disposti sulle fasce laterali di centrocampo. In mediana la novità potrebbe essere Harroui insieme a Mazzitelli e Brescianini. Nessun dubbio davanti sulla coppia Soulé–Cheddira.
INTER: mister Inzaghi con il solito 3-5-2, ancora una volta con possibilità di turnover dopo il trionfo Scudetto. Seconda chance in arrivo per Audero, davanti a lui in pole Bisseck, de Vrij e Bastoni. Sulle fasce Darmian e Dimarco in vantaggio sulla concorrenza, in mediana questa volta può riposare Mkhitaryan per far spazio a Frattesi. Occhio in attacco a Arnautovic, che scalpita e insidia Lautaro: ballottaggio serrato per affiancare Thuram.
⚽ Probabili formazioni 36^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Frosinone Inter 36^ giornata
FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Lirola, Monterisi, Okoli; Zortea, Harroui, Mazzitelli, Brescianini, Valeri; Soulé, Cheddira
INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Frattesi, Dimarco; Thuram, Arnautovic
Streaming Frosinone Inter 36^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Frosinone-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 10 maggio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e su NOW TV e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.