Probabili formazioni Frosinone-Lazio – A chiudere il sabato della 29^ giornata saranno Frosinone e Lazio, squadre attese in campo allo Stirpe alle ore 20:45. Entrambe le squadre hanno fortemente bisogno dei tre punti: i padroni di casa per allontanarsi dalla zona retrocessione, gli ospiti per riprendere il proprio cammino dopo l’addio di Sarri.
FROSINONE: Di Francesco recupera Valeri, pronto a partire titolare sull’out di sinistra. Sulla fascia opposta spazio per Zortea. A centrocampo confermati Mazzitelli, Barrenechea e Brescianini. Un dubbio in attacco, dove Seck insidia Reinier per una maglia da titolare.
LAZIO: Martusciello non dovrebbe apportare grandi stravolgimenti. In porta non ci sarà l’infortunato Provedel, al suo posto Mandas. Per il resto difesa, centrocampo e attacco dovrebbero rimanere invariate rispetto alla scorsa giornata. Ricorso accolto: Guendouzi tonerà in campo dal primo minuto. In attacco spazio per il solito tridente, solo panchina per Isaksen.
⚽ Probabili formazioni 29^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Frosinone-Lazio: le possibili scelte di Di Francesco e Martusciello
FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Romagnoli, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Seck/Reinier
LAZIO (4-3-3): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson
Dove vedere Frosinone-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 29^ giornata Serie A
La partita Frosinone-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 16 marzo 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.