Probabili formazioni Frosinone-Roma – Terminate le due partite delle 15:00, la 25^ giornata di campionato proseguirà sempre di domenica, questa volta alle ore 18:00. In campo allo Stirpe sono attese il Frosinone e la Roma, squadre entrambe reduci da una sconfitta nell’ultima giornata.
FROSINONE: Di Francesco dovrebbe puntare su Lirola e Valeri come terzini, con Monterisi e Okoli pronti a completare il reparto. A centrocampo tridente formato da Mazzitelli, Barrenechea e Gelli. Davanti dovrebbe avanzare Harroui insieme a Soulé e Kaio Jorge.
ROMA: De Rossi dovrebbe confermare Huijsen e Angelino in difesa. Cristante recupera a centrocampo, affiancando Paredes e Pellegrini. Davanti fiducia confermata nel terzetto Dybala-El Shaarawy-Lukaku.
⚽ Probabili formazioni 25^ giornata Serie A: titolarità e novità
Probabili formazioni Frosinone-Roma: le possibili scelte di Di Francesco e De Rossi
FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Monterisi, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Harroui
ROMA (4-3-2-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Huijsen, Angelino; Pellegrini, Paredes, Cristante; Dybala, Lukaku, El Shaarawy
Dove vedere Frosinone-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 25^ giornata Serie A
La partita Frosinone-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 18 febbraio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.