Probabili formazioni Frosinone Salernitana – Allo Stirpe stanno per scendere in campo Frosinone e Salernitana. Alle 20:45 di oggi, venerdì 26 aprile, andrà in scena lo scontro salvezza valido per la 34^ giornata di Serie A.
FROSINONE: mister Di Francesco dovrebbe optare per il 3-5-2. Davanti a Turati pronti Okoli, Romagnoli e Lirola, mentre sulle fasce di centrocampo sono favoriti Zortea e Valeri. In mediana provati Mazzitelli, Barrenechea e Brescianini, con Reinier dunque escluso. Davanti in coppia Soulé e Cheddira.
SALERNITANA: possibile 3-4-2-1 per Colantuono. In porta out Ochoa, ci sarà Costil. Trio difensivo composto da Fazio, Manolas e Pirola, con la linea mediana che vede in vantaggio Pierozzi, Basic, Coulibaly e Bradaric. Sulla trequarti la certezza è Tchaouna, affiancato da Martegani (giocherà al posto dello squalificato Candreva). Conferma in arrivo per Ikwuemesi nel ruolo di centravanti.
Probabili formazioni Frosinone Salernitana 34^ giornata
FROSINONE (3-5-2): Turati; Okoli, Romagnoli, Lirola; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulé, Cheddira
SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Fazio, Manolas, Pirola; Pierozzi, Basic, Coulibaly, Bradaric; Martegani, Tchaouna; Ikwuemesi
Streaming Frosinone Salernitana 34^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Frosinone-Salernitana sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di oggi, venerdì 26 aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.