Probabili formazioni Frosinone-Torino – Concluso il sabato di Serie A con Inter-Udinese, la 15^ giornata proseguirà di domenica con il classico lunch match delle 12:30. Ad affrontarsi saranno il Frosinone ed il Torino, squadre reduci rispettivamente da una sconfitta contro il Milan e da una grande vittoria contro l’Atalanta.
FROSINONE: mister Di Francesco intenzionato a schierare una linea difensiva a quattro composta da Monterisi, Okoli, Romagnoli e Oyono. A centrocampo favoriti Brescianini, Bourabia e Gelli, saranno assenti Mazzitelli per infortunio e Barrenechea per squalifica. In attacco resta intoccabile Soulé, pronto a completare il reparto con Cheddira (in leggero vantaggio su Cuni) e Ibrahimovic.
TORINO: Tameze arretrerà nuovamente nel terzetto difensivo granata. In mezzo al campo chance per Ilic, che tornerà ad essere supportato da Ricci, come annunciato da Juric in conferenza stampa. Sulla trequarti è pronto Vlasic, che darà supporto all’inamovibile tandem offensivo formato da Sanabria e Zapata.
⚽ Probabili formazioni 15^ giornata Serie A: tutte le novità, news e ultimissime
Probabili formazioni Frosinone-Torino: le possibili scelte di Di Francesco e Juric
FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Oyono; Brescianini, Bourabaia, Gelli; Soulé, Cheddira, Ibrahimovic. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.
Dove vedere Frosinone-Torino streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 15^ giornata Serie A
La partita Frosinone-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 10 dicembre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.