Probabili formazioni Genoa-Atalanta – Terminate Monza-Verona e Bologna-Lecce delle ore 15:00, la 24^ giornata di Serie A proseguirà alle ore 18:00 con il delicato impegno tra Genoa e Atalanta. Al Ferraris si affronteranno l’undicesima contro la quarta forza del nostro campionato, reduci rispettivamente da un pareggio e una vittoria nell’ultimo turno.
GENOA: Vogliacco, Bani e Vasquez dovrebbero essere gli uomini scelti per provare a fermare l’attacco atalantino. Nel mezzo pronti Malinovskyi, Badelj e Frendrup con Sabelli e Spence pronti in versione esterni. Come coppia d’attacco dovrebbe essere confermato il duo Gudmundsson-Retegui.
ATALANTA: Gasperini dovrebbe rispondere con Scalvini, Djimsiti e Kolasinac in difesa. Sulle corsie pronti Holm e Ruggeri, mentre nel mezzo ci sarà Pasalic, che agirà in mediana al posto dello squalificato Ederson. Sulla trequarti potrebbe agire il recuperato Koopmeiners, alle spalle di De Ketelaere e Scamacca (favorito su Miranchuk).
⚽ Probabili formazioni 24^ giornata Serie A: titolarità e novità
Probabili formazioni Genoa-Atalanta: le possibili scelte di Gilardino e Gasperini
GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Spence; Gudmundsson, Retegui
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca
Dove vedere Bologna-Lecce streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 24^ giornata Serie A
La partita Genova-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 11 febbraio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.