Probabili formazioni Genoa-Bologna – Nell’ambito della 38^ si svolgerà anche la partita tra il Genoa di Blessin ed il Bologna di Mihajlovic, rimaste senza alcun obiettivo: i padroni di casa, infatti, sono già certi della retrocessione mentre i felsinei, reduci da due sconfitte consecutive, proveranno a chiudere in maniera positiva una stagione vissuta senza particolari squilli.
GENOA: il tecnico tedesco ripropone il 4-2-3-1 e in difesa si affida al quartetto composto da Hefti, Ostigard, Bani e Criscito. Galdames e Hernani comporranno la diga di centrocampo mentre sulla linea dei trequartisti agiranno Amiri, Melegoni e Portanova. In avanti toccherà ancora a Yeboah, in netto vantaggio rispetto a Destro.
BOLOGNA: Mihajlovic si affida al consueto 3-5-2 e sembra orientato a concedere fiducia a Bonifazi, Binks e Theate. Schouten in cabina di regia, supportato ai fianchi da Svanberg e Aebischer. De Silvestri largo a destra, Dijks sul versante opposto. Arnautovic verrà affiancato da Orsolini. Tra i pali la novità Bardi. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Genoa-Bologna, le possibili scelte di Blessin e Mihajlovic
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Bani, Criscito; Galdames, Frendrup; Amiri, Melegoni, Portanova; Yeboah. All. Blessin
BOLOGNA (3-5-2): Bardi; Binks, Bonifazi, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Aebischer, Dijks; Orsolini, Arnautovic. All. Mihajlovic
Dove vedere Genoa-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 38^ giornata Serie A
La partita Genoa-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 17:15 di sabato 21 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.