Probabili formazioni Genoa Bologna – Doppio anticipo alle 15:00 di oggi, sabato 19 ottobre. Oltre a Como-Parma, va in scena a Marassi anche la sfida tra Genoa e Bologna, altrettanto valida per l’8^ giornata di Serie A.
GENOA: emergenza nel 3-5-2 di Gilardino. In porta Leali, davanti a lui Vogliacco, Matturro e Vasquez. Linea mediana che dovrebbe vedere protagonisti Sabelli, Melegoni, Frendrup, Miretti e Martin, mentre davanti accanto a Pinamonti dovrebbe esserci spazio per Ekhator.
BOLOGNA: tante assenze anche per Italiano nel suo 4-3-3. Davanti a Skorupski provati Holm, Beukema, Casale e Lykogiannis, con Urbanski, Freuler e Moro a centrocampo e il trio d’attacco composto da Orsolini, Castro e Karlsson, che dopo le ultime prove ha sorpassato Odgaard. Ancora solo panchina per Dallinga.
⚽ Probabili formazioni 8^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Genoa Bologna 8^ giornata
GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Matturro, Vasquez; Sabelli, Melegoni, Frendrup, Miretti, Martin; Ekhator, Pinamonti
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Lykogiannis; Urbanski, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Karlsson
Streaming Genoa Bologna 8^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Genoa-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di oggi, sabato 19 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.