Probabili formazioni Genoa Bologna – Dopo la vittoria della Fiorentina sul Cagliari, la 38^ giornata di campionato riprenderà questa sera, con la sfida tra Genoa e Bologna, rispettivamente l’undicesima contro la terza classificata. Padroni di casa a caccia della vittoria per dare la gioia finale al proprio pubblico, ospiti pronti a salutare Thiago Motta con l’ultima vittoria della stagione.
GENOA: in difesa vanno verso la conferma Vogliacco, Bani e Vasquez, non ci sarà l’infortunato De Winter. In mezzo al campo più Thorsby di Strootman, mentre Martin dovrebbe avere la meglio su Spence. In attacco attenzione alla candidatura a sorpresa di Vitinha, il quale potrebbe avere la meglio su Retegui per affiancare Gudmundsson.
BOLOGNA: in porta Ravaglia più di Skorupski. Davanti a lui spazio per Posch, Lucumì (in pole su Beukema), Calafiori e Kristiansen. Poche novità a centrocampo, almeno due sulla trequarti: Fabbian reclama spazio e Saelemaekers si appresta a tornare dal 1′. Sulla destra resta aperto il ballottaggio tra Ndoye (in vantaggio) e Orsolini, così come davanti, dove Castro e Odgaard si contendono una maglia (argentino avanti).
⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Genoa Bologna 38^ giornata Serie A
GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Gudmundsson, Vitinha
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Ndoye, Fabbian, Saelemaekers; Castro
Streaming Genoa Bologna 38^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Genoa-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di oggi, venerdì 24 maggio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e su NOW TV e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.